Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
berto67
ciao a tutti da me co fw v1.9.07 con REDCAM e RedShare attivi funziona tutto alla perfezzione sia dvd che satellite hotbird 13E
ciao a tutti da me con fw v1.9.07 e con REDCAM e RedShare attivi funziona tutto alla perfezzione sia DVBT che satellite hotbird 13E
Mi aiuti a capire? Io ho sw 21.69.... e va a tratti, il satellite bene, dvbt no..... qual è il sw 1.9.07?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
berto67
ciao a tutti da me co fw v1.9.07 con REDCAM e RedShare attivi funziona tutto alla perfezzione sia dvd che satellite hotbird 13E
ciao a tutti da me con fw v1.9.07 e con REDCAM e RedShare attivi funziona tutto alla perfezzione sia DVBT che satellite hotbird 13E
Io con 2169, mai un problema, ma se vi serve la 1907 la trovate nella prima pag di questo thread!
Qualcuno ha provato l'ultimo firmware, il 2293? Io l'ho inserito, ma non ho capito cosa fa di interessante.
Ho notato che a volte non ci sono migliorie evidenti nel menu, ma solo connessione al suo seerver nativo migliorate e qualche pacchetto visibile in più, ma tutto ciò diventa evidente se hai la padella rotante.
Citation:
Envoyé par
thissat
Qualcuno ha provato l'ultimo firmware, il 2293? Io l'ho inserito, ma non ho capito cosa fa di interessante.
risolto problema liste motorizzato,ora premendo il tasto sat compare la lista dei satelliti
Citation:
Envoyé par
maicol72
risolto problema liste motorizzato,ora premendo il tasto sat compare la lista dei satelliti
Spero che non si tratti solo della lista canali, fino alla versione 2169 funzionava. Erano il 2274 ed il 2287 che avevano quei problemi.
scusate,dove trovo ultimo fw 2293 menzionato sopra
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Ho notato pure io attivando il RedCam mi da soltanto 24 mesi.
Help non riesco a trovare il Firmware 2293, ho provato a farlo aggiornare in online dal decoder, mi da Get Udate info fail , la versione attuale e' 2169, ho provato anche con la versione 1837 e con il 2054 mi da sempre lo stesso errore non riesce a scaricare il fw in online.
Ho letto il messaggio sopra che bisogna andare dagli angeli, non ho capito cosa voglia dire.
è un forum, cerca angels forum con google